lunedì 21 dicembre 2015

Collaborazione con Sorgente Natura



logo s1



Ciao Bellezze!!

Eccomi tornata sono stra emozionata perchè per me questa è la mia prima collaborazione con l'azienda in questione che come avrete capito si chiama Sorgente Natura.

Ma andiamo a scoprirla insieme:

Sorgente Natura è il primo negozio online dove si possono comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia.

Sul loro sito internet http://www.sorgentenatura.it si puo' trovare una vasta scelta di prodotti che si suddividono in 12 categorie facilitando così la ricerca per gli acquisti.





  1. ALIMENTAZIONE

  2. BEVANDE

  3. CONDIMENTI

  4. INTEGRATORI ALIMENTARI

  5. CURA DEL CORPO

  6. CASA E ARREDO

  7. SALUTE E BENESSERE

  8. OGGETTISTICA E ABBIGLIAMENTO

  9. CUCINA E PICCOLI ELETTRODOMESTICI

  10. ARTICOLI PER MAMMA E BAMBINO

  11. I NOSTRI AMICI ANIMALI

  12. GIOIELLI E ACCESSORI



Grazie a  Sorgente Natura ho avuto la possibilità di scegliere un prodotto tra questi:

  • 1 confezione Incenso Auroshika

  • 1 confezione incenso gelsomino Nirdosh

  • 1 scatola di balsa coni di Palo Santo

  • 2 candele cilindriche Winter Berries

  • 1 confezione di Penne di grano duro


Io personalmente ho scelto le 2 candele cilindriche Winter Berries



QUi VI MOSTRO IL PACCHETTO ARRIVATO



IMG_1538





All'interno ho trovato un giornale(volantino) con vari  prodotti da acquistare con la possibilita' di scegliere tra i vari  metodi di pagamento  e le due candele scelte da me oltretutto  rosse perfette per le festivita' Natalizie e caratterizzate da una profumazione molto delicata.



Ringrazio Sorgente Natura che  gentilmente mi ha omaggiato di  vari  campioncini naturali dalle creme per le mani a quelle per il corpo shampoo ecc  che sicuramente utilizzerò nei giorni a seguire.

Vi invito a fare un salto sul loro sito per dare un'occhiata sui vari prodotti messi a disposizione.



Baci!!! e al prossimo Post









Nessun commento:

Posta un commento