giovedì 11 febbraio 2016

Review Acquisti - Born Pretty Store



IMG_1893





Ciao,bellezze!!

Eccomi tornata  e come promesso nell'alticolo del mese di Dicembre vi parlo dei miei acquisti sul sito di  Born Pretty Store.

Ebbene si,finalmente è arrivato il mio ordine on-line.

Diciamo che l'attesa è stata un po' lunga.

L'ordine dal sito è partito il 3 Gennaio e il pacchetto è arrivato l' 8 Febbraio, leggendo altre recensioni di ragazze che hanno acquistato sul loro sito i tempi di spedizione variano dalle due settimane ai 2 mesi.

Tutto sommato è andata abbastanza bene anche perchè il pacchetto è arrivato integro e l'imballo proteggeva con perfezione il contenuto.

Vi mostro quello che ho acquistato:

IMG_1866



IMG_1873



Bracciale con cuori blu (prezzo $ 4,25 scontato $ 2,13)

Devo dire che rispecchia a pieno l'immagine se si trova sul sito.

Bracciale molto bello ed elegante molto d'effetto,le chiusure sono molto robuste non come i soliti bracciali che quando uno li apre tendono a spaccarsi.

Molto soddisfatta.



IMG_1889

Collana con pendente a cuore (prezzo $ 4,84 scontato $2,90)

La particolarità di questa collana è che cattura la luce solare per poi illuminarsi al buio...molto particolare.





IMG_1891



Cerchietto elastico con pietre decorative (prezzo $ 5,38 scontato $ 2,99)

Questo cerchietto mi ha colpito subito,decorato con strass e perline è veramente grazioso.

Normalmente non indosso i cerchietti,questo da subito mi ha piacevolmente attratta.





IMG_1877 $_35


Easy peel barriera liquida nail art decorazioni unghie(prezzo $ 10,16 scontato $ 3,99)

Visto e stravisto in vari video su you tube finalmente l'ho acquistato.

Questo " smalto" viene utilizzato per chi usa gli stampini per la decorazione delle unghie così da non sporcare durante l'utilizzo dello stampino la pelle delle unghie.

Con questo e' tutto.

Volevo ricordare per chi mi segue  la possibilità di utilizzare il codice sconto

sul sito http://www.bornprettystore.com



banner

A presto bellezze!!

Nessun commento:

Posta un commento