sabato 9 aprile 2016

Collaborazione LABO - Collezione Pure Flower Make-up

Ciao,bellezze!!

Oggi vi parlo di una nuova collaborazione stiamo parlando di LABO Make-up e della sua collezione Pure Flower Make-up.

Per chi non lo sapesse Labo Cosprophar Suisse è un marchio Svizzero registrato nel 1989.

La sua missione e individuare e brevettare prodotti cosmetici ad alto beneficio del consumatore per la cura dei capelli e della pelle.

La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, diversamente dalla distribuzione commerciale che viene gestita direttamente da LABO International grazie ad una rete di distributori grazie ai quali il marchio è presente in ben 32 paesi.



TCE_pure-flower-makeup-labo-logo

La collezione Pure Flower Make-up è interamente dedicata ai fiori non solo per la bellezza dei fiori stessi e per ciò che rappresentano ,ma anche per le loro particolari proprietà benefiche.

Infatti i prodotti di questa collezione sono stati potenziati grazie agli estratti botanici inseriti al loro interno.

In particolare gli estratti di fiori di Rosa Canina,Nymphaea Albae e Camomilla Recutita.

Grazie all'azienda LABO sono stata omaggiata di tre prodotti della collezione Pure Flower Make-up.



FONDOTINTA FLUIDO EFFETTO VELLUTO

Fontotinta fluido con estratti di fiori e dalle proprietà rivitalizzanti,protettive e anti-ossidanti.

Leggero nella fase dell'applicazione consente un finish setoso donando l'aspetto uniforme e levigato.

Grazie all'effetto soft focus nasconde le imperfezioni della pelle e leviga l'incarnato.

Oil Free. Paraben Free

Disponibili in tre colorazioni:

  • 01 Natural

  • 02 Neutral

  • 03 Amber

Io ho ricevuto la colorazione 03 Amber che è la più scura e purtroppo non posso dirvi molto perchè non è adatta al mio tipo di incarnato e purtroppo per questo motivo non la potrò utilizzare.

IMG_2736



MASCARA ALTA DEFINIZIONE

Mascara con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti,protettive e anti-ossidanti.

Grazie alla sua formulazione funzionale permette alle ciglia di essere avvolte donando così spessore  e una curvatura impeccabile.

Grazie al suo applicatore siliconico e performante permette di rilasciare la giusta quantità di prodotto senza creare quelle fastidiose sbavature.

Paraben Free

Disponibile in tre colorazioni:

  • 01 Blach

  • 02 Brown

  • 03 Blue

La colorazione che ho ricevuto io è la 02 Brown.

IMG_2741

Vi mostro il prima e il dopo dell'applicazione:

[caption id="attachment_1019" align="aligncenter" width="227"]FullSizeRender (4) PRIMA[/caption]



[caption id="attachment_1020" align="aligncenter" width="227"]FullSizeRender (5) DOPO[/caption]



Che dirvi ,ero incuriosita perchè avendo tutti i mascara in mio possesso di colorazione nera mi entusiasmava provare una colorazione diversa.

Come potete vedere dalle foto la differenza e quasi nulla e in particolare per la colorazione che risulta assente.

Purtroppo l'ho trovato completamente secco e mentre lo applicavo non vedevo il colore del mascara trasferirsi sulle mie ciglia.

A volte può succedere trovare dei  mascara in questa situazione anche se, ci sono rimasta un po' male onestamente.



TERRA / CIPRIA COMPATTA

Terra/ cipria compatta estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti,protettive e anti-ossidanti.

Colora la pelle con un velo di abbronzatura scolpendo il volto.

Facile da applicare caratterizzata da una texture cremosa al tatto ma sottile e scorrevole nell'applicazione.

Colore puro e a lunga tenuta.

Paraben free

Disponibile in tre colorazioni:

  • 01 Ivory

  • 02 Honey

  • 03 Cinnamon



La colorazione che ho ricevuto io è la numero 02 Honey e devo dire che fortunatamente si adatta bene sul mio viso.

Mi piace molto questa terra,dopo averla applicata rilascia quel velo di abbronzatura davvero bello e al  tatto la pelle risulta molto setosa.



Potete trovare i punti vendita LABO a questo link http://www.labosuisse.com/it/shops .

Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete gia' utilizzato i prodotti LABO  Make-up e se questa collezione dedicata ai fiori vi è piaciuta.



Baci e alla prossima!!



4 commenti:

  1. Le confezioni di questi prodotti mi fanno letteralmente impazzire. Se un'azienda cura tanto il packaging è impossibile che non usi almeno altrettanta cura per il contenuto, questi prodotti saranno senz'altro ottimi.

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara!!! Son venuta subito a leggere il tuo post su questo marchio. Eh purtroppo il fondotinta è troppo scuro, peccato xkè nella tonalità più chiara, a mio avviso ha delle ottime caratteristiche.. Peccato:(

    RispondiElimina
  3. non ho mai utilizzato questi prodotti ,ma dalla tua recensione sembrano davvero ottimi.Il mascara effettivamente non si vede ...forse perchè avendo le ciglia chiare non le evidenzia molto.Mi incuriosisce il fondotinta ...per l'effetto levigante e per uniformità che dona di cui tu parli,che peccato sia un colore scuro :-(

    RispondiElimina
  4. elisabetta bertolini11 aprile 2016 alle ore 10:32

    wow non sapevo che Labo facesse anche cosmetici!!! che valido il mascara!!!

    RispondiElimina