lunedì 14 marzo 2016

Collaborazione Fior Di Glicine + Coupon Sconto -10%

Ciao bellezze!!

 

Eccomi tornata per parlarvi di una collaborazione tutta eco-bio sto parlando di Fior Di Glicine.

L'azienda Fior Di Glicine si occupa della vendita di prodotti cosmetici di alta qualità tramite e-commerce.

Infatti Fior Di Glicine collabora con aziende fornitrici che producono cosmetici eco-bio che hanno rinunciato a componenti come siliconi,parabeni,derivati dal petrolio e tensioattivi.

Sul sito di Fior Di Glicine http://www.fiordiglicine.it potete trovare una vasta gamma di prodotti cosmetici:

  • Cura del corpo

  • Cosmetici per il viso

  • Linea Baby

  • Linea Uomo


 

Ogni prodotto viene descritto in base alle sue proprietà,modalità d'uso e con un Inci ben dettagliato.

Grazie a questa collaborazione l'azienda Fior Di Glicine mi ha omaggiato di un Coupon Sconto -10% personalizzato per chi segue Chiaralove5

 

CODICE COUPON : (chial)

 

Ogni qual volta acquistate sul sito di Fior Di Glicine dopo aver cliccato sul carrello prima di concludere il pagamento vi compare una dicitura Inserisci codice coupon,inserite il codice e lo sconto verrà subito applicato.

  •  Spese di Spedizioni GRATIS per importi superiori a 65,00 euro.

  • Il CODICE COUPON è cumulabile con altre offerte sul sito.


 

Ho acquistato sul loro sito il mattino e nel pomeriggio mi hanno comunicato l'evasione del mio ordine.

Con mia grande sorpresa il pacchetto è arrivato nel pomeriggio del giorno dopo.

Che dire,velocissimi e oltretutto l'imballaggio perfetto ed intatto.

 

Vi invito ad andare a dare un occhiata sul sito di FIOR DI GLICINE e mi raccomando non dimanticate di utilizzare lo sconto!

Potete trovare Fior Di Glicine anche sui vari social:

TWITTER: https://twitter.com/FiorDiGlicine

FACEBOOK: https://www.facebook.com/fiordiglicine

GOOGLE+: https://plus.google.com/102496193254074165665/about

 

Baci a presto!!

 

 

 

5 commenti:

  1. Maria E Luigi Boiano15 marzo 2016 alle ore 15:32

    davvero interessante, devo proprio dare un occhiata e approfittare dello sconto

    RispondiElimina
  2. Grazie dei consigli vado a visionarne i prodotti...mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  3. Un'azienda nuova anche per me! Sono contenta di aver letto il tuo articolo cosi' passo subito a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  4. interessante...non lo conoscevo...e grazie mille per i codici sconto...adesso vado a dare una sbirciatina...magari prendo qualcosina per me!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa linea. mi interessano soprattutto i prodotti per il corpo. do un'occhiata al sito. grazie!

    RispondiElimina