lunedì 7 marzo 2016

Review - Blinc Liquid Eyeliner Pen

Ciao bellezze!!



Oggi voglio parlarvi di un'azienda americana Blinc che produce cosmetici di alta qualità per ciglia,sopracciglia,occhi, base e per finire pennelli.

Per l'esattezza oggi vi parlo del Blinc Liquid Eyeliner Pen che ho acquistato direttamente sul loro sito.

Come riportato dal loro sito Blinc propone prodotti con formule straordinarie resistenti alle lacrime al sudore e all'umidità,non formano grumi,non macchiano non colano e assicurano una durata estrema per tutto il giorno.

Ma sarà realmente così?

Andiamo a vederlo insieme.



[caption id="attachment_839" align="aligncenter" width="548"] Blinc Liquid Eyeliner Pen Black[/caption]

Il packaging:

Il packaging che racchiude liquid eyeliner pen ,si presenta molto particolare, forma cilindrica di  metallo dal colore viola con un tappo che si avvita,direi molto diverso dalle classiche confezioni che si trovano in commercio.

All'interno possiamo trovare un foglietto illustrativo per facilitare l'applicazione.

[caption id="attachment_865" align="aligncenter" width="2048"]IMG_2431 Blinc Liquid Eyeliner Pen Black[/caption]

Caratteristiche del prodotto:

Il colore di Blinc Liquid eyeliner pen si presenta molto intenso dal tratto definito,perfetto per incorniciare gli occhi senza doversi preoccupare che possa sbavare.

Può essere utilizzato tranquillamente da persone che portano lenti a contatto e per chi ha occhi particolarmente sensibili.

Per rimuoverlo basta semplicemente utilizzare l'acqua ed esercitare una leggera pressione sul tratto,facendo si che il prodotto possa essere rimosso con facilità dalla pelle senza l'utilizzo di struccanti.

Inci:

INGREDIENTS: Water, Ammonium Acrylates Copolymer,Butylene Glycol , Carbon Black (CI 77266), Laureth-21, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil , Sodium Dehydroacetate , Phenoxyethanol , Ethylparaben.

Con una scadenza PAO 6 M  dall'apertura del prodotto

costo: 25,00 euro

Considerazioni personali:

Devo dire che sono rimasta molto entusiasta di questo prodotto,inizialmente non potevo credere di trovare un eyeliner che realmente rispecchia tutto ciò che descrive.

Purtroppo nel tempo ho provato e riprovato vari eyeliner di varie marche tutti con la dicitura waterproof, ma in realtà il risultato non e' quello desiderato,poichè tutti, dopo poche ore dall'applicazione del prodotto tendono a trasferirsi sulla parte superiore dell'occhio.

Ho sempre pensato che il problema derivasse dalla mia pelle grassa,che ne causava la classica sbavatura dell'eyeliner e non più di tanto la formulazione dei prodotti,ma ho dovuto ricredermi.

Con Blinc liquid eyeliner pen potete stare tranquille il suo tratto rimane ben definito per tutta la giornata e non dovete neanche preoccuparvi di dover mettere una base sulla palpebra per aumentare la sua resistenza.



Spero che questo articolo vi sia piaciuto e possa esservi utile.

Fatemi sapere nei commenti se avete già provato dei prodotti Blinc e se vi sono piaciuti.





Potete acquistare i prodotti Blinc sul loro sito internet http://www.blinc.it .



Baci e a presto!!

5 commenti:

  1. maria e luigi boiano8 marzo 2016 alle ore 07:50

    non consocevo questo brand, ma devo dire che mi hai molto colpita, mi piace molto l'intensità di colore sulla pelle, devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questo brand ma non ho mai provato i suoi prodotti...questo eyeliner mi piace molto...vado nel sito che consigli!

    RispondiElimina
  3. Io adoro e vivo di eyeliner! Di questo brand non l'ho mai provato, sarà il mio prossimo acquistò!

    RispondiElimina
  4. Non uso mai l'eyeliner, ma questo ha un'effetto super sulla pelle. Vorrei provarlo

    RispondiElimina
  5. Davvero top questo eye-liner !!! Trovo che sia importantissimo il tratto in un prodotto del genere!!!

    RispondiElimina